mercoledì 20 marzo 2013

Fotografia

Matilda mi fa aspettare e io ho finalmente ricominciato a fotografare. Da un po' di tempo ho questa passione, ma nell'ultimo anno ho fatto davvero pochissimi scatti. Con tutte le cose che avevo per la testa, la mia Canon è rimasta in un angolo per tutto questo tempo, ma ora è tornata in funzione: sono più tranquilla e serena e così mi è tornata la voglia di scattare qualche foto.


Questa foto, per esempio, è una di quelle scattate oggi. E' la mia sorellina che voleva che la fotografassi con i nuovi vestiti (appena arrivati da Kiabi, che tra l'altro consiglio vivamente perchè è tutto di buona qualità ma a prezzi veramente bassi).
Se volete dare un'occhiata a tutte le mie foto, mi farebbe molto piacere. Potete vederle qui, oppure, se preferite Facebook, qua (però su Facebook la qualità delle foto è veramente limitata).

Nessun commento:

Posta un commento